La filosofia  CRP - How we work

Curiamo, con la stessa attenzione, ogni fase del processo di lavorazione. Dalla crescita alla stoccaggio del prodotto secco, il nostro motto è:

non conta la quantità, ma la qualità

Acquistiamo le nostre genetiche da rivenditori autorizzati locali. Piantiamo sia in campo che indoor per avere il meglio dai due mondi.


Usiamo ammendanti biologici e microbiologici per migliorare la qualità del terreno e delle nostre piante. Non utilizziamo concimi chimici, pesticidi o erbicidi.

Trapianto delle talee di cannabis light in serra
Coltivazione su fasce che danno sul mare ligure

La raccolta, anche in campo, viene fatta a mano per assicurare che solo le parti migliori della pianta proseguano nel percorso aziendale.

I fiori, chiamati anche cime, subito dopo la raccolta vengono ripuliti dalle foglie in diversi passaggi, anche grazie all'aiuto di macchinari specializzati.

Le cime vengono riposte in frigo ad umidità controllata fino alla loro completa essiccazione. In seguito, vengono riposte in buste non sigillate per l'ultima fase di lavorazione: la stagionatura. Al termine della stagionatura, le cime imbustate e sigillate sono pronte per la distribuzione.

Share by: